Tutta l'assistenza di cui hai bisogno, a casa tua

Cure domiciliari con la sicurezza e la professionalità di Korian

Il Gruppo offre cure e assistenza a domicilio 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno a differenti tipologie di Pazienti, dagli anziani ai disabili passando per chi necessita di riabilitazione fisica: servizi specializzati, disponibili privatamente o in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, per sostenere le famiglie nella cura dei propri cari garantendo prestazioni sanitarie di alto livello nella comodità della propria casa.

Scopri il mondo Cure Domiciliari di Korian

Numeri dei Servizi di Assistenza Domiciliare Korian in Italia

Il Gruppo eroga 7 differenti tipologie di Assistenza Domiciliare sostenendo le famiglie nella cura dei propri cari direttamente a casa propria.

ll Gruppo conta 11 servizi di cure a domicilio con specializzazione nei servizi rivolti alle persone fragili come anziani, disabili, pazienti con patologie croniche, affetti da SLA, in stato vegetativo o di minima coscienza e malati terminali che necessitano di cure palliative.

500
Operatori a domicilio
12.500
Pazienti annuali presi in carico
6
Province in cui è presente il servizio
Filtra per regione:
La salute ha trovato casa. La tua.

Il team di professionisti Korian è costituito da Operatori ASA e OSS, Educatori, Terapisti Occupazionali, Fisioterapisti, Infermieri, Logopedisti, Medici e Psicologi, in grado di rispondere ai diversi bisogni del Paziente.

Scopri il mondo Cure a Domicilio di Korian
Innovazione
Adattarsi, rimettersi in discussione e modificare le proprie prospettive per migliorare e semplificare la quotidianità
Professionalità
Competenza, conformità alle regole, impegno costante, scrupolosità e attenzione per i pazienti
Esperienza
Personale altamente qualificato e tradizione pluriennale nella gestione di strutture del settore sanitario
Sostenibilità
Massima attenzione all’impatto ambientale e sociale in ogni piccolo gesto
La qualità della vita è il nostro valore

Mettere la persona al centro è la filosofia che contraddistingue Korian: un obiettivo che continuiamo a perseguire con ancora più forza, offrendo non soltanto dei luoghi di cura efficienti, ma una rete globale di servizi rivolti all’assistenza sanitaria delle persone fragili e di chiunque necessiti di cure.

Un “sistema salute” a 360° che rappresenta un modello unico in Italia, volto a prendersi cura in modo totale del benessere di ognuno, favorendo la migliore qualità di vita.

Case di cura, Centri di riabilitazione, Centri ambulatoriali e diagnostici polispecialistici, Centri per disabili, Comunità psichiatriche e Hospice.

RSA, Comunità per Anziani, Centri Diurni per Anziani per garantire un’accoglienza professionale e una buona qualità della vita agli Ospiti.

Strutture che garantiscono autonomia, sicurezza e servizi di qualità a persone anziane autosufficienti o parzialmente autosufficienti.

Resta in contatto, iscriviti alla nostra newsletter!