Chi siamo

L’obiettivo di Korian è mettere la Persona al centro, offrendo luoghi di cura efficienti e una rete globale di servizi rivolti all’assistenza sanitaria dei più fragili e di chiunque necessiti di cure. Principio cardine alla base dell’operato del Gruppo è considerare il fattore umano come presupposto fondamentale per la salute fisica e mentale, facendo sempre il massimo per offrire le migliori condizioni a Ospiti e Pazienti, familiari e dipendenti.

Una realtà di dimensione internazionale

Korian fa parte di Clariane, leader in Europa del settore sanitario e socio-sanitario, attraverso un network della salute presente in 7 Paesi: Francia, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Germania, Spagna e Regno Unito.

Il Gruppo riunisce, forma e supporta una comunità formata da oltre 67.000 Operatori che si prendono cura di 810.000 Ospiti, Pazienti e Residenti all’interno di più di 1.200 Strutture specializzate, per un totale di 90.000 posti letto.

In Italia, da quasi 30 anni, i nostri professionisti rispondono alle esigenze sanitarie e assistenziali della persona offrendo un’expertise trasversale, che travalica il singolo servizio sanitario guardando alla salute nella sua totalità.

Oltre 700
Residenze per Anziani
235
Strutture sanitarie
Più di 330
Centri per l'assistenza a domicilio
Più di 330
Strutture con appartamenti per la terza età
2.100
Posti letto Sanità
7.250
Posti letto Anziani e Disabili
Resta in contatto, iscriviti alla nostra newsletter!