Ora più che mai giocare e lottare nella squadra Korian significa indossare una maglia dove il gruppo conta più di ogni individualità, per il bene di tutti gli Ospiti che hanno deciso di affidarsi alle cure e alla professionalità di questo marchio.

Quella del Covid-19 è infatti un’emergenza che vede Korian lottare in prima linea. Una situazione a cui tutte le Strutture stanno rispondendo con i valori, e le armi, che da sempre le contraddistinguono: accoglienza, responsabilità, iniziativa e trasparenza.

Valori e principi che emergono pienamente dal messaggio che il CEO di Korian Italia Federico Guidoni ha voluto dedicare a tutti i colleghi e agli operatori delle strutture Korian: “Cari colleghi, sento il bisogno di esprimere a nome mio e dell’Azienda un profondo ringraziamento a tutti quanti per l’opera che ogni giorno viene fatta con grande spirito di abnegazione e forte attaccamento alla missione aziendale”.

Un ringraziamento sentito, espresso con la consapevolezza del lavoro fatto e di quello che ancora dovrà essere svolto in un momento davvero complicato per il nostro Paese: “Le difficoltà sono molte, così come le paure che ogni giorno dobbiamo affrontare e vincere. Siamo una grande squadra e lo stiamo dimostrando tutti, insieme, ogni giorno”.

Verranno richiesti, per questo motivo, calma e nervi saldi per la salute e l’incolumità dei pazienti e, soprattutto, professionalità, la stessa che da anni contraddistingue il Gruppo Korian. Per questo Federico Guidoni ha voluto ribadire l’importanza di essere, come sempre, una grande squadra: “Daremo sempre la massima disponibilità per supportarvi, per anticipare e risolvere qualsiasi problema. Oggi è il momento dell’agire, della solidarietà e della creatività. Sono convinto che vinceremo questa battaglia. Quindi coraggio: il nostro impegno farà andare tutto bene”.

Qui il messaggio completo del CEO di Korian Italia Federico Guidoni.