Korian è la prima azienda sanitaria e socio-sanitaria italiana a ricevere la certificazione Top Employer, assegnata alle aziende più virtuose nelle politiche volte a contribuire al benessere delle persone e al miglioramento dell’ambiente di lavoro.
La Certificazione Top Employers viene rilasciata alle aziende che raggiungono e soddisfano gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey.
La Survey ricopre 6 macro aree in ambito HR, esamina e analizza in profondità 20 diversi topic e rispettive Best Practice tra cui People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Diversity, Equity & Inclusion, Wellbeing e molti altri.

I nostri propositi e valori definiscono chi siamo e come agiamo. Tra i nostri la parola chiave è l’attenzione all’ambiente, inteso in una doppia accezione: sostenibilità ambientale e costruzione di un ambiente di lavoro favorevole.
Dedichiamo grande attenzione alla formazione di ogni categoria di lavoratori e lavoratrici che collabora con noi, per avere sempre personale preparato, che si traduce in una maggiore soddisfazione personale e un migliore servizio per chi ci sceglie.
Mettiamo in campo tutti gli strumenti possibili per coinvolgere e valorizzare i lavoratori e le lavoratrici, adottando soluzioni che partono dall’ascolto di ogni esigenza.
Etica, integrità, trasparenza sono i cardini del nostro lavoro, ad ogni livello e il presupposto per la creazione di un’azienda sempre più “persona-centrica” che garantisce di poter lavorare bene ed essere curati al meglio.
Poniamo grande attenzione nel processo di crescita professionale di chi occupa posizioni di guida, coltivando i giovani talenti e consolidando e implementando le competenze manageriali per avere oggi leader sempre più capaci e creare quelli di domani.